Certamente, nel caso la lezione “salti” per causa dell’insegnante la lezione viene recuperata in data da concordare di comune accordo.

No. Se l’allievo manca alla lezione l’insegnante è comunque presente a scuola e quindi deve essere retribuito.

Di norma la scuola garantisce al massimo 28 lezioni (14 per quadrimestre) comprensive di esami.

Puoi pagare tramite bonifico bancario. Vedi la pagina “come pagare”.

La scuola segue il calendario regionale approvato dall’USR. Per vedere quando la scuola è chiusa consulta il calendario nell’apposita pagina

Nel ringraziarti per questa bellissima idea ti invitiamo a donarci il tuo 5 x 1000 alla nostra associazione apponendo in fase di dichiarazione dei redditi il codice fiscale 94012520303 nella casella destinata alle associazioni di volontariato. Grazie!
Se vuoi sostenere in modo più importante la nostra istituzione contatta la [email protected] e ti informereremo come diventare un mecenante della musica!

Siamo un’associazione non-profit: tutto ciò che facciamo, dall’organizzazione dei corsi alla gestione della sede, è possibile solo grazie al tempo e alla passione dei nostri volontari.

Per frequentare i corsi della Scuola di Musica Passons è necessario essere soci. La quota associativa annuale è un requisito indispensabile che ti garantisce l’iscrizione, la copertura assicurativa e ti permette di accedere a tutte le nostre attività.

Validità: Anno solare (1 gennaio – 31 dicembre).
Rinnovo: Entro il 31 gennaio di ogni anno.
Nuovi Soci: Pagano la quota al momento dell’iscrizione e la rinnovano l’anno successivo entro il 31 gennaio successivo alla prima adesione.

Il mancato rinnovo della quota comporta la perdita dello status di socio e l’impossibilità di proseguire la frequenza dei corsi.